Associazioni di appartenenza

  • Associazione degli Industriali di Ravenna
  • 3ASI - Associazione Nazionale degli Esperti in Affidabilità
  • AIAS - Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza
  • AIDII - Associazione Italiana degli Igienisti Industriali
  • NFPA - National Fire Protection Association
  • AICQ - Associazione Italiana Cultura Qualità
  • ROCA - Ravenna Offshore Constructors Association
  • SPE - Society of Petroleum Engineers

Referenze

Gruppo ENI

T&C Traghetti e Crociere

Gruppo Hera

Proger

Società Padana Energia

Consorzio Bonifica

Autorità Portuale Ravenna

Consorzio Agrario Ravenna

Area Clienti

Inserisci i tuoi dati:

Formazione sicurezza e igiene del lavoro, formazione antincendio

Formazione nel campo della sicurezza del lavoro, formazione igiene del lavoro e igiene ambientale. Formazione dell'antincendio e del primo soccorso dei mezzi di protezione

La lunga esperienza ed il costante aggiornamento del team CREA ha portato la società a svolgere attività di pianificazione, organizzazione e gestione della informazione, formazione ed addestramento sia in aula propria che presso il cliente; CREA  mette in campo un team di docenti che hanno maturato notevole esperienza nei settori specifici e che coprono tutti gli ambiti della sicurezza ed igiene del lavoro, dell'igiene ambientale, dell'antincendio e del primo soccorso (corsi antincendio e primo soccorso per personale designato) dei mezzi di protezione collettiva ed individuale; della gestione ambientale e dei rifiuti.

Abbiamo, inoltre, docenti specializzati sulla Security, sull'ADR e sull'IMDG portuale e sui Sistemi di Gestione Ambientale e SSL.
CREA ha fornito la progettazione ed erogato corsi per Addetti e Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (D. lgs 195/03) ed è in grado di fornire costanti aggiornamenti tematici nelle materie previste; fornisce progettazione ad hoc e formazione per i ruoli della linea aziendale come Datori di lavoro, Dirigenti, Preposti e lavoratori.

La formazione CREA distingue per l'accuratezza della progettazione che segue proattivamente le esigenze ed i bisogni formativi del cliente; i Docenti di CREA sono coordinati sistematicamente ed utilizzano un vasto archivio di supporti mediatici ed informatici in continuo aggiornamento.