Associazioni di appartenenza

  • Associazione degli Industriali di Ravenna
  • 3ASI - Associazione Nazionale degli Esperti in Affidabilità
  • AIAS - Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza
  • AIDII - Associazione Italiana degli Igienisti Industriali
  • NFPA - National Fire Protection Association
  • AICQ - Associazione Italiana Cultura Qualità
  • ROCA - Ravenna Offshore Constructors Association
  • SPE - Society of Petroleum Engineers

Referenze

Gruppo ENI

T&C Traghetti e Crociere

Gruppo Hera

Proger

Società Padana Energia

Consorzio Bonifica

Autorità Portuale Ravenna

Consorzio Agrario Ravenna

Area Clienti

Inserisci i tuoi dati:

Crea srl da oltre 30 anni nella sicurezza industriale

Azienda che opera nel settore della sicurezza industriale, antincendio nel settore offshore, portuale. Sicurezza nei cantieri, igiene ambientale, requisiti acustici passivi

Lavora per la sicurezza e l'ambiente

Un esperto pool di tecnici multidisciplinari che si occupano da anni di ingegneria della sicurezza e dell'ambiente in campo industriale e civile.

Un'azienda a disposizione di imprese pubbliche e private, che fornisce un qualificato servizio di consulenze, analisi, piani operativi, progettazioni di impianti, corsi di formazione gestendo tutte le attività secondo un sistema di gestione per la qualità certificato ISO 9001.


Questo è CREA.

La sua missione è di prevedere e prevenire caso per caso, i pericoli che si possono verificare sui luoghi di lavoro. Un'attività sempre più indispensabile e richiesta.

Le leggi comunitarie, infatti, obbligano tutte le aziende ad adottare piani di sicurezza ed a salvaguardare l'ambiente.

La stessa "qualità totale" all'interno delle imprese è un obiettivo che non può non tenere conto della qualità dell'ambiente di lavoro.

Avere a fianco un team di professionisti di grande e provata esperienza, come quello che CREA mette a disposizione, è perciò una condizione indispensabile per le aziende che vogliono attrezzarsi per le sfide di un futuro ormai prossimo.

Scarica la nostra brochure in formato pdf
 

Sinergie e collaborazioni

Nell'ottica di fornire ai clienti un servizio completo e coordinato sulle tematiche integrate di Ingegneria, Sicurezza e Ambiente, CREA è sempre stata aperta ad iniziative di collaborazione e compartecipazione con aziende, studi professionali e singoli professionisti. Questa apertura si è concretizzata con la compartecipazione nella società Agenzia Ambiente srl, gestita dal management di CREA, nella società ZIVOT hse con sede a Belgrado, con la stretta e consolidata collaborazione con lo studio di progettazione architettonica Studio Dosi  di Ravenna, con la Società Igeam Srl di Roma, una delle più importanti realtà nazionali nel campo della sicurezza e della sostenibilità ambientale e con lo Studio Maldera con esperienze a livello nazionale sulle tematiche INAIL.